Loading Attendere...
ASD NEVADA CALCIO
Stagione 2023/24 Milano/Girone Q
Stagione 2023/24 Milano/Girone Q
News pubblicata il 23-09-2023
Stagione 2023/24
Ormai ci siamo fra 10 giorni prende l’avvio il campionato. Nel periodo estivo abbiamo cercato di creare le giuste basi per un campionato da disputare al meglio! Ecco un piccolo riepilogo.
Attività di tesseramento ed iscrizione
Il primo luglio è entrata in vigore la nuova "Riforma dello Sport" ed anche la nuova piattaforma digitale unificata: LND, FIGC e CONI
Se la riforma dello sport nel nostro caso implica soltanto un maggior lavoro burocratico, la partenza della piattaforma invece ha creato e sta creando notevoli difficoltà. Ciononostante, l’iscrizione si è conclusa positivamente ed i tesseramenti sono stati tutti inseriti nei termini.
Nella rosa sono entrati 9 nuovi giocatori e più precisamente:
Coppetta Matteo, De Monte Andrea, Di Pierro Fabio, Di Pierro Gianluca, Evangelisti Niccolo’, Lucarelli Francesco, Massa Stefano, Merlotti Mauro, Nidasio Luca.
a cui diamo il nostro caloroso benvenuto. In un post a parte troverete le fotografie della presentazione della squadra tenutasi alla fine di luglio!
Stagione sportiva
Rientriamo quest’anno nei Gironi della Delegazione Milano, dopo la bella - ma onerosa - esperienza Pavese, che ci porterà sicuramente enormi risparmi di tempo e di denaro.
Il nostro sarà il “Girone Q”. Da un primo esame delle squadre, ci attende sicuramente un Girone impegnativo con formazioni emergenti ma anche con società storiche che hanno militato in categorie superiori! Oggi sono usciti i Calendari, La prima partita il 10/9 alle ore 15:30 in trasferta contro l’Idrostar Cesano Boscone!
Pre-campionato
La squadra si à ritrovata lo scorso 22 agosto. Domenica 27 agosto è stata effettuata la prima amichevole. Risultati e Marcatori in post dedicato. Per domenica prossima è prevista una nuova amichevole di cui Vi terremo informati!
A breve provvederemo inoltre a mettere in vendita gli abbonamenti allo stadio con prezzi estremamente vantaggiosi ed una sorpresa per il nostro tifo femminile!
E a questo punto ……. Direi che siamo quasi pronti e pertanto:

DAJE NEVADA!!!!!!